domenica 14 agosto 2011

Introducing me...

Eccomi qui. Non sono brava a parlare di me, anzi mi imbarazzo e finisco per svalutarmi piuttosto che valorizzarmi. Mi chiamo Samanta, ma ho sempre odiato il mio nome pronunciato per intero (preferisco a gran lunga delle abbreviazioni del tipo sami, sam, sammy, mantasa ecc. accumulatesi negli anni).
Ho vent'anni, ma quasi alla soglia dell'età legale per bere negli Stati uniti (yeahhh!!). Diplomata da un mese e mezzo al liceo socio-psico-pedagogico (lo so, più difficile a dirsi che a farsi xD) e già nell'ottica di dover ricominciare a studiare all'università per costruirmi un futuro.
Ti starai chiedendo... "E allora?" nulla mi rende diversa da altrettante migliaia di giovani nella mia stessa situazione. Ed è proprio questo il bello. Non sono solo io spaventata, ma allo stesso tempo eccitata dall'idea di cominciare questo cammino, e oltretutto trasferirmi lontano da casa mia e ricominciare tutto da capo e divenire autonoma in tutti i sensi. Dunque l'obiettivo del mio blog sarà quello di raccontare un po' questo percorso che sto per intraprendere, e magari cercare di dare qualche consiglio su cose che sono venuta a conoscenza e magari allo stesso tempo entrare a contatto con persone che hanno già affrontato i miei stessi problemi.
e inoltre posterò cose random che credano possano piacerti :)
un bacione
Sam <3

Nessun commento:

Posta un commento